Olsson, Svezia in ansia: "Pochi progressi, rarissima condizione infiammatoria"

La Svezia è ancora in apprensione per le condizioni di Kristoffer Olsson. Sono passati quasi venti giorni da quando il giocatore del Midtjylland è collassato a terra nella propria casa ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Aarhus. La notizia è stata diffusa a mezzi stampa dalla sua nazionale e dal suo club che ora ha deciso di pubblicare un altro comunicato con le novità sul calciatore. 

Olsson-Midtjylland: il comunicato sulle condizioni

Il Midtjylland ha pubblicato un’altra nota ufficiale riguardo le condizioni del calciatore a distanza di qualche giorno dal ricovero: “Come il pubblico già sa, il giocatore della nazionale svedese dell’FC Midtjylland, il 28enne Kristoffer Olsson, è stato ricoverato all’ospedale universitario di Aarhus il 20 febbraio 2024 dopo aver perso conoscenza a casa sua quel giorno. Sulla base degli approfonditi esami, scansioni ed esami delle ultime settimane, i medici possono ora stabilire che Kristoffer è affetto da numerosi piccoli coaguli di sangue su entrambi i lati del cervello, a causa di una rarissima condizione infiammatoria nei vasi cerebrali. La diagnosi concorda con la tesi su cui i medici specialisti hanno finora lavorato e curato Kristoffer”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli-Torino ore 20:45: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo Striscione volgare sulla Regina Elisabetta all'Olimpico: inglesi furiosi